Bando di ammissione alla selezione dei corsi ITS MAKER 2021-2023

Da leggere con attenzione ai fini della partecipazione al TEST DI INGRESSO per i corsi di tutte le sedi:

ATTENZIONE

Tutti coloro che hanno già effettuato la PRE-ISCRIZIONE ALLA SELEZIONE PER I CORSI NON DOVRANNO EFFETTUARE UNA NUOVA DOMANDA. In caso di documentazione scorretta o mancante, sarete contattati direttamente dalla sede di riferimento del primo corso scelto.

Come iscriversi ai corsi

Ci si può iscrivere ai corsi di ITS MAKER compilando il form online, oppure presentando il modulo cartaceo in sede.

1. COMPILANDO IL FORM ONLINE

Completa il form sottostante seguendo attentamente tutte le indicazioni.

COMPILA IL FORM
  • Verrete contattati solo in caso di documentazione scorretta o incompleta, è obbligatorio presentare tutte le integrazioni richieste.
  • Modalità e tempistiche delle selezioni verranno comunicate ai soli candidati iscritti per il test non prima del mese di Ottobre 2021.
  • Prestare la massima attenzione al formato massimo degli allegati indicato nel modulo, prima di scrivere all’indirizzo di sede, in caso di problemi di caricamento, accertarsi delle dimensioni corrette degli allegati
  • Non verranno prese in considerazione domande segnalate errate o incomplete.
  • I candidati con titoli di studio esteri, devono attenersi a quanto indicato dal Bando di Ammissione alla selezione ai fini della riconosciuta validità del titolo.

2. COMPILANDO IL MODULO IN CARTACEO

Utilizzando l’apposito modulo:

Il modulo debitamente COMPILATO E FIRMATO IN TUTTE LE SUE PARTI andrà consegnato assieme alla documentazione richiesta presso la sede del primo corso scelto.

TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLA DOMANDA:
13 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 16.00

    SELEZIONA IL CORSO DI INTERESSE: *

    PREFERENZA PER SECONDO CORSO (facoltativa):


    SE NON ANCORA CONSEGUITO, INDICARLO ALL'INTERNO DEL MENÙ DELL'ANNO SCOLASTICO. SARÀ OBBLIGATORIO INTEGRARE LA DOMANDA CON AUTOCERTIFICAZIONE NON APPENA IN POSSESSO DEL DIPLOMA

    SE CONSEGUITO ALL’ESTERO PRODURRE REGOLARE CERTIFICATO DI EQUIPOLLENZA PER L’ITALIA (VEDI CAMPO SOTTOSTANTE PER ALLEGARE IL DOCUMENTO DI EQUIPOLLENZA)

    INDICARE L’ATTUALE CONDIZIONE OCCUPAZIONALE *
    IN CERCA DI PRIMA OCCUPAZIONE in uscita dalla scuola/Università (chi non ha mai lavorato)OCCUPATO (compreso chi ha un’occupazione saltuaria/atipica e chi è in CIG)DISOCCUPATO O ISCRITTO ALLE LISTE DI MOBILITÀ (chi ha perso o lasciato il lavoro anche se saltuario/atipico)


    L'iscrizione è valida solo al ricevimento di mail di conferma.