News

Lezione a teatro per conoscere ITS MAKER e…

By 17 Marzo 2021Aprile 13th, 2021No Comments

i suoi corsi post diploma.

ITS MY LIFE – 2 lezioni spettacolo a REGGIO EMILIA

I prossimi 6 marzo 2019 alle ore 10.00, presso il cinema Cristallo di Reggio Emilia,  e il 14 marzo a Castelnovo Monti presso il Teatro Bismantova, si terranno 2 divertenti lezioni spettacolo aperte ai diplomandi e già diplomati ragazzi degli Istituti Superiori di Reggio Emilia e provincia perchè possano allargare i propri orizzonti sulle opportunità di formazione post diploma offerte dalla Fondazione ITS MAKER e dalla sua sede di Reggio Emilia.

L’offerta formativa di ITSMAKER è finalizzata all’inserimento lavorativo nelle aziende del territorio regionale in rispondenza agli specifici profili professionali da queste fortemente richiesti.

Il diploma di ITS Maker è riconosciuto a livello nazionale ed europeo di V Livello EQF e conferisce la qualifica di “Tecnico Superiore” consente anche l’accesso a concorsi pubblici e alle Università con riconoscimento di CFU (Crediti Formativi Universitari).

Il 90% dei diplomati ITS MAKER è inserito al lavoro entro 6 mesi dal conseguimento del diploma, il 100% ad un anno.

Ai ragazzi frequentanti le classi 5^ che parteciperanno verrà rilasciato, previa iscrizione, l’attestato di partecipazione valido come giustificazione scolastica.

Se interessati vi chiediamo di dare adesione scrivendo a sedereggioemilia@itsmaker.it ed indicando la data di interesse tra:

06 marzo 2019 – presso il cinema Cristallo di Reggio Emilia – Via A. Ferrari Bonini 4 Reggio Emilia

14 marzo 2019 – presso il Teatro Bismantova – Via Roma, 75 42035 Castelnovo ne’ Monti (RE)